Sheila contro Brooke: tornano vecchi schemi in Beautiful

di Filomena D'Aniello 0

Beautiful si rinnova, oppure no. Schemi del passato hanno colpito anche l’attuale trama. Come sappiamo sono tornate tutte e tre le spine nel fianco di Brooke Logan interpretata da Kelly Lang. Sheila, Deacon e Taylor hanno fatto capolinea in Beautiful e stanno mettendo in serie difficoltà la bionda più longeva del piccolo schermo, sì perché come sappiamo Beautiful è ormai una trentennale soap e persino l’attrice, come il personaggio di Eric Forrester, sono gli unici originali rimasti dall’inizio.

Cosa è accaduto dunque a Brooke Logan? Essendo noi indietro rispetto agli americani il tutto è successo nelle puntate di capodanno quando Brooke cade di nuovo nell’alcolismo di cui si era liberata anni addietro. Mentre Ridge è bloccato fuori per lavoro, la Logan resta da sola con Deacon a festeggiare capodanno ma è evidente in lei che l’ubriachezza ha preso il sopravvento. La bionda dunque bacia Deacon mentre viene vista dal nipote di Ridge che pensa sia Babbo Natale. Si risveglierà a letto con Deacon che però asserisce non esserci stato assolutamente nulla tra i due.

Perché Brooke è tornata a bere? Colpa di Sheila che qualche sera prima ha scambiato le etichette dello spumante analcolico che Brooke ordina sempre a capodanno, come abbia fatto resterà per sempre un mistero. Nonostante la promessa fatta a Taylor di restare calma se voleva davvero riavvicinarsi alla famiglia ritrovata, pare che l’astio di Sheila per Brooke sia ancora alimentato da quest’ultima che non la vede ancora di buon occhio e da qui è scattata la vendetta di Sheila.

Taylor però è sulla buona strada perché ha notato il forte astio di Sheila nei confronti di Brooke e probabilmente in futuro capirà anche cosa è capitato alla sua ex rivale. Ma pure per Taylor districarsi tra le due passate spine nel fianco non è semplice: se da un lato deve vigilare sulla sanità mentale di Sheila, dall’altra ci sono i figli ed in particolare Stefy che la pressano per riconquistare l’amore di Ridge e spodestare Brooke accusata nuovamente di essere la causa delle preoccupazioni di Ridge. Intanto Brooke dopo il fattaccio di capodanno si è decisa ad allontanare Deacon che sappiamo non essere visto di buon occhio dal marito, anche se stavolta c’è la convenienza come motivazione. Si presagisce dunque un vicino futuro dove ci sarà di nuovo lo scontro tra le tre citate in questo articolo, uno di quelli più duri già avvenuti anche in passato. Chi ne pagherà le conseguenze? Restate aggiornati sul sito per futuri riassunti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>