Un posto al sole, Rossella: meglio Niko o Gianluca?

di Redazione 0

Giovani protagonisti di Un posto al sole crescono. E con l’età, ad aumentare sono anche i problemi di cuore. Tempi difficili per la dolcissima Rossellina (interpretata dal 2010 dall’attrice Giorgia Gianetiempo), le cui vacanze con i nonni a Sorrento hanno portato solo guai.

Per l’ormai adolescente figlia di Silvia e Michele (Luisa Amatucci e Alberto Rossi), l’estate si è conclusa nel peggiore dei modi: niente relax, ma nodi sentimentali intricatissimi, amletiche questioni per il triangolo amoroso più giovane della soap partenopea. Lei, il ragazzo Niko (Luca Turco) e Gianluca (Flavio Gismondi), tornato a Napoli e deciso a farle il filo con insistenza, con in più le incursioni pericolose di Sarah (Elena Sotgiu), che vuole riconquistare il bel Poggi e continua nella sua missione di fastidiosa seduzione. Momenti difficili per la ragazzina, confusa o semplicemente non più innamorata. Risolti i sensi di colpa, fatta chiarezza nel suo cuore, con chi deciderà di stare, con Niko o con Gianluca? L’uno preda l’altro cacciatore, l’uno tenero ed impacciato l’altro indipendente ed intraprendente: Rossella dovrebbe far pace con il suo fidanzato o lasciarsi andare al corteggiamento serrato del Palladini? Voi chi preferite al suo fianco?

[poll id=”7″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>