Un Posto al Sole, la Rai rinnova il contratto

di Antonio Ruggiero Commenta

Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha rinnovato ufficialmente Un Posto al Sole e la notizia arriva poco prima della breve pausa estiva

Ottime notizie per tutti i fan di un Un Posto al Sole, dato che la Rai ha deciso di rinnovare l’amata soap opera partenopea ed ha ufficializzato la notizia poco prima della pausa estiva, che vedrà lo show lontano dagli schermi dal 13 al 26 agosto per tornare con nuovi inrighi e storie appassionanti a partire dal 27.

Un Posto al Sole, il comunicato ufficiale

Ecco quanto si legge nella nota del comunicato rilasciato dall’azienda a proposito del futuro di Un Posto al Sole:

L’approvazione del contratto di produzione di Un posto al sole consentirà alla Rai di assicurarsi la prosecuzione della fiction storica di Rai 3 che è capace di raccontare con semplicità e genuinità il quotidiano con particolare attenzione alle tematiche sociali e che viene interamente realizzata all’interno del centro di produzione Rai di Napoli.

Non è certo una novità il rinnovo di Un Posto al Sole da parte del Consiglio di Amministrazione della Rai, dato l’affetto dimostrato dal pubblico nei confronti della soap opera partenopea e gli ottimi risultati ottenuti che hanno portato la serie ad oltre cinquemila puntate. Aspettiamo con ansia il ritorno di Un Posto al Sole a partire dal 27 agosto al solito orario come di consueto su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>