Un posto al Sole, importante novità: Devenuto abbandona la serie

di pask Commenta

Si chiama Davide Devenuto e si può considerare come uno degli attori più importanti della ben nota soap opera Un posto al Sole. Ebbene, nel corso delle ultime interviste che ha rilasciato ai vari organi di stampa, Devenuto ha messo in evidenza la sua intenzione di lasciare la famosa serie.

Davide Devenuto

Davide Devenuto, è un addio o solo una pausa?

Le ultime interviste di Davide Devenuto sono state particolarmente lineari e chiare: la sua volontà è quella di lasciare la famosa soap opera un posto al sole. Non si tratta, per la gioia di tutti i fan, di un’intenzione definitiva, quanto piuttosto di prendersi più che altro una vera e propria pausa.

Un posto al Sole ha fin dall’inizio trasmesso delle abitudini ben precise ai suoi telespettatori, dal momento che i protagonisti si sono avvicendati spesso e volentieri in un gran numero di pause. Ecco spiegato il motivo per cui si sono potuti alternare numerosi nuovi personaggi e anche tante storyline differenti. Ad ogni modo, pare proprio che la scelta di Davide Devenuto sia notevolmente più seria che in tanti altri casi di attori che hanno voluto prendere solamente le distanze per qualche tempo.

Sono passati diversi anni, effettivamente, dal momento in cui Devenuto ha fatto il suo ingresso all’interno di questa storica soap opera. Il suo ruolo, però, ora sembra stargli un po’ stretto ed ecco spiegato il motivo per cui l’attore ha preso la decisione di cominciare a prendere in considerazione anche altre strade e ulteriori progetti.

Altri progetti in mente

Nel corso degli ultimi tempi, Davide era tornato alla ribalta del grande pubblico per via della sua partecipazione al celebre programma di cucina in cui sono stati ospitati personaggi famosi, ovvero “Celebrity Masterchef”. Il risultato dietro ai fornelli è stata davvero interessante, dal momento che ha permesso a tutti i fan di scoprire un Davide insolito, ma anche vincente. Infatti, Devenuto è giunto al terzo posto nella classifica finale del ben noto programma. Inoltre, al momento sta vivendo un altro grande momento di celebrità grazie al suo personaggio di antagonista all’interno della famosa fiction Rosy Abate 2.

Le parole che ha usato Devenuto all’interno delle varie interviste, però, lasciano in po’ in pensiero tutti gli amanti della serie, che sono convinti come dietro questa sua momentanea pausa ci sia in realtà l’intenzione di distaccarsi dalla soap opera Un posto al Sole. Insomma, Davide Devenuto sembra davvero più pronto che mai per dire addio alla nota soap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>