Un posto al sole, Denny Mendez è incinta

di Redazione 0

Gli appassionati di Un posto al sole se la ricorderanno sicuramente come la ladra più affascinante che abbia calcato il set della popolarissima soap partenopea: Denny Mendez nei panni dell’avvenente ragazza dai giri loschi, che fa capitolare il buon Guido (Germano Bellavia) sotto le spoglie di Barbara Cifariello e poi ammalia le platee italiane col suo sguardo profondo dal bancone di Caffè Vulcano, è sicuramente uno dei volti dei personaggi del cast di ieri ai quali i telespettatori erano molto affezionati.

Farà loro piacere, dunque, sapere che la bellissima trentatreenne dominicana, ormai naturalizzata italiana, è in dolce attesa del compagno Cyro Giordano Rossi, del quale è innamorata dallo scorso giugno. La notizia la modella e attrice nominata reginetta a Salsomaggiore Terme nel concorso di Miss Italia vinto nel 1996 e l’anno successivo arrivata quarta classificata a Miss Universo, l’ha comunicata agli italiani dalle pagine di Vanity Fair, dalle quali dichiara di essersi sentita inizialmente spaventata, ma presto indubbiamente entusiasta:

Sono pazza di gioia, ma la notizia mi è piombata addosso come un fulmine.

Svela nell’intervista la Mendez, che il fotografo di scena Cyro Giordano Rossi l’ha conosciuto sul set dello spettacolo teatrale in cui di recente sono stati impegnati entrambi, la tragedia di Seneca Fedra, curata nella regia da Natale Filice.

Nei primi tempi cercavo di non lasciarmi andare: uscivo da una relazione impegnativa e volevo andarci piano. Poi, per fortuna, è andato tutto come doveva andare.

Un amore che approda felicemente nella sua vita dopo la fine della relazione con Francesco Apolloni, un amore dai doni inaspettati, per la dolcissima attrice che presto diventerà mamma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>