Can Yaman, l’idolo delle soap si prenderà una pausa

di pask Commenta

La decisione ormai è stata presa: l’attore Can Yaman, uno degli uomini più belli al mondo, vuole provare a sfondare nel campo della moda, dando il via ad una collaborazione con la nota azienda Desa, ovvero quella che già in passato ha curato i suoi look all’interno di Bitter Sweet.

 

Can Yaman, la moda nel suo futuro?

Dopo aver smentito la notizia che stava circolando con intensità sul web di una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi, noto reality che prevede la presenza di vari vip su un’isola deserta in cui dovranno procacciarsi cibo e cavarsela solo con le loro forze, Can Yaman prende le distanze. Sono diverse settimane che queste voci continuavano a circolare con grande forza, eppure si è risolto tutto in un nulla di fatto, dal momento che Can Yaman ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di prendere parte al reality show.

In questo senso, è stata una vera e propria delusione per tutte le fan italiane, che avrebbero tanto voluto vedere Can Yaman come protagonista. L’attore turco ha acquisito grande popolarità sul territorio italiano dopo aver girato la soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore nei panni di Ferit Aslan.

Nel corso di una recente intervista, Can Yaman ha comunicato l’intensità di interpretare dei ruoli nuovi, che si distaccassero rispetto a quelli per cui ha lavorato e studiato fino ad ora. L’obiettivo principale di Yaman, quindi, sarebbe quello di prendere parte a serie tv oppure a pellicole cinematografiche che fanno parte del genere action che, però, al momento non sono particolarmente acquistate all’estero. Ecco spiegato il motivo per cui l’attore ha deciso, una volta finito il servizio di leva, di provare a sfondare nel campo della moda.

Non è un caso, infatti, che, nel corso di una recentissima intervista che è stata rilasciata al ben noto settimanale di gossip “Chi”, Can Yaman ha svelato molti dettagli non solo sulla sua professione, ma anche sulla sua privata, lasciandosi molto andare parlando di sogni e desideri. Yaman ha rivelato molte informazioni sugli studi che ha fatto, sulla carriera e su come l’incredibile successo che ha avuto lo abbia travolto.

L’attore, infatti, è riuscito a prendere la laurea in giurisprudenza e ha pure esercitato come avvocato. Non è, però, la carriera che fa per lui, dal momento che la sua passione è quella di recitare e, nel corso degli ultimi anni, ha partecipato a varie produzioni, dalla fortunata Bitter sweet fino ad Erkenci Kus, ancora mai vista in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>