Un posto al sole, Claudia Ruffo: “Sono anche una pittrice e farò una mostra”

di Redazione 0

Claudia Ruffo è una delle protagoniste storiche di Un posto al sole. L’attrice, 32 anni, interpreta dal 1996, con una pausa di 5 anni, il personaggio di Angela Poggi. Claudia, oltre alla recitazione però, ha anche altre passioni artistiche come la pittura, il canto, la scrittura e il disegno. L’ha affermato la stessa attrice in un’intervista pubblicata su Tv Mia.

Claudia Ruffo non ha avuto problemi ad interpretare lo stesso ruolo per molto tempo:

Recitare per anni lo stesso ruolo può tutt’al più stancare, ma non è il mio caso, anzi, la palestra quotidiana di Un posto al sole si è rivelata un’ottima vetrina.

L’attrice rivela anche i suoi hobby:

Il primo hobby è il canto, amo cantare sin da piccola e non mi dispiacerebbe un musical. Il secondo hobby è la moda: studiavo per diventare stilista e ancora oggi disegno alcune collezioni. Il terzo è la pittura: dipingo con colori acrilici e con le bombolette dei graffitari e tra poco sarà pronta la mia prima mostra. Inoltre, due anni fa ho scritto Il tempo perduto, un romanzo che ha avuto un discreto successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Claudia è fidanzata da tre anni con Mario, un imprenditore:

Ha una pazienza infinita con me e le mie passioni. Lui è più quadrato di me, se fosse un creativo la nostra casa e la nostra storia sarebbero un inferno. C’è più equilibrio nella diversità. La nostra storia dura da tre anni e siamo ancora molto, molto felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>