Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 20 al 24 marzo 2017 su Rai 3

di Antonio Ruggiero 0

Riparte una nuova settimana all’insegna delle soap opera più seguite in Italia e Un Posto Al Sole su Rai 3: nelle puntate in prima tv, Vittorio scompare, Luca finisce in ospedale, Niko affronta Enriquez con un discorso in cui dimostra di essere un ragazzo davvero coraggioso. Per tutti gli ulteriori dettagli, non ti resta che proseguire dopo il salto.

Lunedì 20 marzo

I genitori di Vittorio mettono il ragazzo sotto pressione, dopo aver fatto scoperto che di aver accumulato settimane di assenze a scuola. Ornella decide di parlare al posto di Iolanda durante la trasmissione di Michele, spingendosi oltre il dovuto sulla morte di Antonio. Niko viene nuovamente umiliato da Enriquez, ma stavolta il giovane Poggi decide di affrontare l’avvocato.

Martedì 21 marzo

Ornella continua a cercare il brutale aggressore di Antonio. Serena decide di concedere un’ultima chance al padre Gigi e di accettare il lavoro. Filippo, però, si mostra molto titubante sulla questione, cercando di mettere in guardia la moglie dai possibili doppi fini del genitore.

Mercoledì 22 marzo

L’intervento di Ornella durante la trasmissione di Michele divide il pubblico. Nel frattempo, Vittorio è sparito nel nulla e i genitori sono angosciati. Dopo ore e ore di ricerche, arriva un video del ragazzo.

Giovedì 23 marzo

Assunta e Guido, preoccupati per Vittorio, sono inaspettatamente molto vicini e Mariella si sente esclusa, soffrendo molto. Silvia, non potendo contare sull’aiuto di Michele, si cimenta da sola nella scrittura delle didascalie per le foto di Andrea.

Venerdì 24 marzo

Ornella soccorre Luca Grimaldi, gravemente ferito, dopo aver avuto l’ennesimo incontro-scontro con lui: l’uomo viene ricoverato in ospedale. Beatrice scopre che Niko ha avuto un duro scontro con Enriquez e gli consiglia di sbarazzarsi di Susanna per restare da solo in studio. Franco, triste ed amareggiato. Arianna e Andrea raggiungono Michele che ha un diverbio molto acceso con Silvia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>