Un posto al sole: Cerruti, nella vita reale, convola a nozze

di pask Commenta

cerruti un posto al sole

Probabilmente è una delle soap opere più amate e apprezzate della tv: stiamo parlando di Un posto al sole, che al momento sta facendo i conti con la classica pausa di questo periodo estivo. Si riprenderà dal 26 agosto, quando la famosa soap riapparirà sugli schermi di Rai Tre. Ebbene, sono numerose le situazioni che sono rimaste in bilico: in primo luogo, quella tra Serena Cirillo e Leonardo, con un bacio che ha minato gli equilibri del rapporto tra i due, soprattutto per quanto riguarda Serena, fidanzata con Filippo e che spera vivamente che quello che è successo non giunga fino all’orecchio del suo compagno.

Un posto al sole, nuovo amore in vista per Cerruti?

Anche uno degli attori più simpatici della soap, ovvero Salvatore Cerruti, sta per trovare un nuovo amore: non nella finzione, però, dal momento che sta per contrarre matrimonio con il suo compagno. Nella soap, invece, la sua situazione è piuttosto ingarbugliata, dal momento che la cotta per Michele Saviani svanirà in men che non si dica, ed ecco che Cerruti nutre sempre la speranza di trovare qualcosa di meglio e di “fresco”. Il vigile, che nella soap è collega di Guido Del Bue, incontrerà una nuova fiamma: si tratta di un medico e collega della dottoressa Ornella Bruni. Una persona particolarmente brillante, che farà fin da subito breccia nel cuore del buon Cerruti. Il medico, nella soap, risponde al nome di Giovanni Caso, un attore che fino a questo momento si era notato solo ed esclusivamente insieme alla moglie di Raffaele Giordano in ospedale.

Con il medico e collega della dottoressa Ornella Bruni sarà solo una cotta?

Quindi, a partire dal prossimo 26 agosto, tutti i fan di Un posto al sole avranno tante novità con cui divertirsi. Se, come sembra, il collega della dottoressa Ornella Bruni comincerà ad affiancare stabilmente il simpatico Salvatore Cerruti, se ne vedranno delle belle. Se la speranza di tutti è che si possa trattare finalmente di una relazione a lungo termine, ci sono elevate possibilità che si parli solo di una banale cotta. L’unico modo per scoprirlo, chiaramente, è quello di godersi le nuove puntate della soap Un posto al sole, che riprenderanno dal prossimo 26 agosto su Rai Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>