Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 18 al 22 marzo su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 18 marzo | Mentre Manlio è asserragliato in terrazza, con Giulia, Franco e Jimmy, all’esterno, Renato e Raffaele devono decidere come gestire la situazione e se rivolgersi alla polizia. Intanto, ignari del nuovo dramma che si sta compiendo a casa, Niko e Susanna hanno portato Adele in ospedale e aspettano il responso dei medici.

Martedì 19 marzo | A Palazzo Palladini si svolgono le ultime concitate fasi del sequestro messo in atto da Picardi. Si riuscirà a evitare una tragedia, o qualcuno rimarrà irrimediabilmente coinvolto? Sempre più insofferente alla ritrovata armonia fra Mariella e Guido, Cerruti sarà consigliato dal saggio Cotugno.

Mercoledì 20 marzo | Franco si prepara ad affrontare una delicata operazione al midollo, quale sarà l’esito dell’intervento? Come accoglierà Marina la richiesta di Alice di inserirla al posto di Elena in una chat dei genitori della propria classe? Chi tra Mariella e Cerruti la spunterà rispetto alla scelta del padrino per Lorenzo?

Giovedì 21 marzo | Dopo l’operazione, Roberto torna a Napoli apparentemente in buona salute, ma un beffardo imprevisto costringerà lui e Marina a un brutto cambiamento. Mentre Guido e Mariella si concedono una bella passeggiata primaverile al parco con Lorenzo, ma l’idillio viene spezzato dall’incontro con Catello Cerruti, il padre di Salvatore.

Venerdì 22 marzo | Mentre Diego progetterà un viaggio negli States con Beatrice, Raffaele vedrà di nuovo la fidanzata del figlio in compagnia di un avvenente quarantenne. Alberto si godrà a pieno la sua rivincita su Ferri e Marina cercherà complicità in Roberto. Preoccupato dalla decisione di Susanna di rimanere accanto alla madre, Niko si sfogherà con Giulia, mentre Ciro si tratterrà in ospedale da Franco. La sua visita prolungata nasconderà qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>