Un posto al sole andrà in vacanza dal 10 al 24 agosto

di Redazione 0

Sicuramente è la soap opera più longeva di tutti i tempi. Stiamo parlando di “Un posto al sole”, soap che racconta le vicende di palazzo Palladini e della Terrazza. Dopo gli ottimi ascolti ottenuti nell’ultima stagione quando le puntate hanno sfondato il muro dei 2 milioni e 500 mila telespettatori con uno share del 10%, per qualche giorno “Un posto al sole andrà in vacanza”.

marina tagliaferri un posto al sole

Lo farà dal 10 al 21 agosto, e poi tornerà con storie avvincenti e ricchissime di colpi di scena che terranno tutto il pubblico col fiato sospeso.

Quella del 7 agosto sarà l’ultimo episodio inedito della stagione in corso e ritroveremo i nostri beniamini a partire dal 24. Ci aspettano numerose storie al ritorno dalla sua pausa estiva tra nuovi amori, pericolose dark lady e personaggio amatissimi che potrebbero rischiare di perdere la vita. Tuttavia, Un posto al sole non si ferma completamente. A partire proprio dal 10 agosto, nell’orario consueto delle 20.45, andranno in onda degli episodi “speciali” che saranno incentrati sul personaggio di Raffaele Giordano, interpretato dall’attore Patrizio Rispo. Raffaele sarà protagonista di un vero e proprio amarcord.

Infatti, col pretesto di un cabarettista che deve recarsi al Vulcano per uno show e che non arriverà mai a destinazione, Raffaele salirà sul palco e prenderà il suo posto dando vita a dei monologhi che faranno da sottofondo ad alcune scene di Un posto al sole. Così, avremo modo di rivedere alcuni dei momenti più belli di questi diciannove anni della soap di Rai Tre. Si ripercorrerà l’amicizia, i primi amori dei nostri beniamini, tutto raccontato dal mattatore di Un posto al sole. Un amarcord imperdibile che ci preparerà a una nuova stagione che promette faville e che è destinata a sconvolgere gli equilibri della serie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>