Un posto al sole 3500 puntate. Marina Giulia Cavalli, Ilenia Lazzarin e Marina Tagliaferri: dichiarazioni

di Redazione 0

In varie interviste rilasciate a Ign, il cast di Un posto al sole ha commentato il traguardo storico delle 3500 puntate che la soap opera di Rai 3 raggiungerà stasera. Dopo il salto, troverete le dichiarazioni di Marina Giulia Cavalli, Ilenia Lazzarin e Marina Tagliaferri.

Marina Giulia Cavalli, che dal 2001 interpreta il personaggio di Ornella Bruni, dottoressa milanese trasferita a Napoli, ha descritto l’evoluzione del suo personaggio:

Ornella ha perso presto queste sue caratteristiche trascinata dall’amore per Raffaele, Napoli per antonomasia. E poi il calore trovato l’hanno coinvolta. Certe caratteristiche di rigidità e intransigenza in ogni caso l’ha mantenute sennò si sarebbe raccontata un’altra Ornella.

Ilenia Lazzarin, invece, interpreta il personaggio di Viola Bruni, figlia di Ornella, anche lei presente nel cast dal 2001. L’attrice parla dell’affiatamento presente nel cast:

La gente lo sente. Tante volte abbiamo appena girato una scena e vengono fuori delle gag che facciamo nella vita. E chiaramente le riportiamo sul set.

Marina Tagliaferri interpreta il personaggio di Giulia Poggi, ex moglie di Renato, dall’inizio ma l’attrice si è presa una pausa di circa tre anni. Marina ha confessato che è diventata quasi tutt’uno con il suo personaggio:

Spesso mi hanno chiesto come mi sono trovata a interpretare per tanti anni Giulia Poggi e io allora rispondo: bisogna chiedere a lei come si è trovata con Marina Tagliaferri. Perché piano piano le cose si fondono. La Bibbia dei personaggi su cui c’era scritta la descrizione dei personaggi è via via cambiata e adattata, fatta su misura sugli attori che li interpretano. Dopo tanti anni è inevitabile che il personaggio abbia preso le caratteristiche di chi li interpreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>