Beautiful negli USA: anticipazioni puntate americane

di Redazione 0

Il motore inesauribile che da ben 24 anni muove la macchina di Beautiful, alimentando trame e mantenendo sempre avvincenti battute e caratteri degli storici protagonisti, è indubbiamente l’amore. La longeva soap opera dei Bell di passioni e relazioni sentimentali si serve da centinaia di puntate e tra avventure e colpi di fulmine, ritorni di fiamma e ricordi commoventi, gli incastri proposti non si contano più e succedendosi l’un l’altro finiscono addirittura per esaurire le possibilità offerte dal cast.

Combinazioni prevedibili per il futuro, dunque? Si, stando a quanto anticipato dalla nostra fonte TV Soap circa gli episodi USA e a quanto accade di già oltreoceano. Spoiler tutti da gustare, perché prima che le vicende approdino su Canale 5 dovremo aspettare alcuni mesi!

Si vocifera che in scena torneranno pericolosamente vicini personaggi che nel passato hanno raccontato ai milioni di telespettatori nel mondo infatuazioni bollenti o amori altalenanti: Eric (John McCook) e Jackie (Leslie-Anne Down) e Nick (Jack Wagner) e Brooke (Katherine Kelly Lang) finiranno vittime dei perfidi trabocchetti tessuti loro dagli autori, i quali per il patriarca dei Forrester e la sensuale Logan hanno tessuto complicazioni con i rispettivi partner. Le cose tra Eric e Stephanie (Susan Flannery), così come tra Brooke e Ridge (Ronn Moss) si faranno difficili, tanto da far temere un ritorno di fiamma con le vecchie conoscenze dei due personaggi di sempre.

Facile intuire anche l’evoluzione del complicato rapporto tra i giovanissimi eredi di Brooke e Bill Spencer (Don Diamont). Nelle puntate americane della CBS, l’affascinante Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è infatti riuscita a convolare a nozze con Liam (Scott Clifton) in quel di Aspen, dove erano finiti per una vacanza. Grazie ai litigi tra la bella antagonista di Steffy, Hope (Kimberly Matula) e il volubile Liam, e alla complicità del padre dello sposo, da sempre sostenitore della figlia di Taylor (Hunter Tylo), Steffy ha appagato il suo amore per il ragazzo, ma ovviamente dovrà  fare i conti con il passato sentimentale del marito e anche con Brooke, che tenterà in ogni modo di tutelare la figlia, cercando di smascherare i perfidi piani che Steffy e Bill hanno ordito per incastrare Liam ed allontanarlo dalla ex fidanzata.

I personaggi coinvolti nelle storie d’amore che animeranno le prossime puntate americane e poi quelle italiane saranno anche i soliti volti noti, ma rimane la curiosità per il modo ingegnoso attraverso il quale il team creativo della soap continuerà a far evolvere la trama, ammaliando il pubblico come fa da anni!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>