Tempesta d’amore, scopriamo da più vicino l’attore Werner Saalfield

di pask Commenta

È stato uno dei grandi protagonisti della ben nota soap opera Tempesta d’amore praticamente fin dalla stagione numero uno e ancora oggi si può considerare uno dei personaggi più importanti per le dinamiche della serie di origini tedesche. Stiamo facendo riferimento all’attore Werner Saalfeld, che ha compiuto ben 79 anni.

Tempesta d’amore

Tempesta d’amore: ecco gli scoop sulla vita privata dell’attore Werner Saalfeld

Un attore che ha recitato il ruolo di don Giovanni in più di una telenovela, ma soprattutto all’interno di Tempesta d’amore, grazie alla sua posizione come albergatore particolarmente facoltoso. Eppure, nonostante i numerosi flirt di cui si è reso protagonista nella sua carriera professionale, nella vita di tutti i giorni il suo legame è saldo con una sola donna, ovvero la moglie Erica, che è decisamente più giovane di lui, dato che ha ben 41 anni in meno di Saalfeld.

Come ha raccontato lo stesso Werner, che nella celebre soap veste i panni di Dirk Galuba, nel corso di una recente intervista, ecco che ha conosciuto Erica quasi per caso. Infatti, la ragazza le ha scritto sottolineando di essere una sua fan e di volerlo conoscere. Esattamente nel momento in cui stava firmando un autografo per lei è arrivato il colpo di fulmine. Sono queste le dichiarazioni che sono state rilasciate al settimanale Tv Mia. La sua attuale moglie ha origini italiane e lavora a Genova: il primo incontro tra i due, però, è avvenuto a Monaco di Baviera, proprio durante le riprese di Tempesta d’amore.

Sempre nel corso della medesima intervista, Werner si è lasciato andare a qualche confessione più intima, dal momento che ha voluto approfondire il rapporto che attualmente lo lega alla sua nuova moglie. Infatti, se all’inizio il legame con la bella e giovane Erica pareva qualcosa di temporaneo, invece con il tempo sono arrivate delle conferme molto importanti, diventando un sentimento forte sotto ogni aspetto. È proprio con la sua attuale compagna Erica che Werner si può dire che abbia vissuto la sua personalissima tempesta d’amore.

I due sono convolati a nozze nel 2019. Intanto, per concludere, un vero e proprio gossip: all’interno delle puntate italiane si può notare come Dirk Galuba, interpretato proprio da Saalfeld, sia ancora single, nella vita di tutti i giorni pare che ci sia qualche chance di vedere la bella Erica con il pancione di qui a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>