Ronn Moss, matrimonio italiano per l’attore di Beautiful

di pask Commenta

Probabilmente sono in pochi a conoscerlo con il suo vero nome, ovvero Ronn Moss. Se provate però a parlare di Ridge di Beatiful, probabilmente non c’è una persona sulla faccia della Terra che non sappia chi sia. Ebbene, il ben noto attore è convolato finalmente a nozze e, per il magico evento, ha deciso di puntare su una location eccezionale in Italia.

Ronn Moss, uno dei volti più noti di Beautiful

Per diversi anni Ronn Moss è stato uno dei volti in prima linea della ben nota soap opera di Beautiful. Ridge Forrester, uno dei personaggi più amati e di successo. Beautiful, per chi non lo sapesse, è una delle soap opere più longeve, dal momento che è andata in onda per la prima volta in Italia a partire il 4 giugno del 1990, passando attraverso tre reti, ovvero Rai 2, poi Canale 5 e, infine, lo sbarco su Rete 4.

Il 2012 è stato il momento perfetto, secondo Ronn, per lasciare il cast: sono stati ben 25 di onorata carriera. Per Ronn Moss, però, è stato l’anno dell’addio, dal momento che ha scelto proprio in quell’anno di non rinnovare il contratto. La sua ultima puntata, per i fan, è avvenuta lo scorso 14 agosto 2012, con la numero 6407. Negli Stati Uniti quell’episodio è stato trasmesso nel mese di settembre seguente, mentre in Italia la stessa puntata è andata in onda il 12 luglio del 2013.

Nel corso di un’intervista che è stata rilasciata da Ronn Moss al Corriere della Sera, il celebre attore ha confessato di aver provato anche un sentimento di noia durante l’interpretazione del suo personaggio storico, ovvero Ridge. Il suo sogno nel cassetto era quello di recitare in film girati da Allen, Fincher, Eastwood e Spielberg.

La cerimonia è stata celebrata a Roccella Jonica

Dopo diversi matrimoni nella famosissima soap opera, per Ronn Moss anche la vita reale è stata piuttosto movimentata. Infatti, a partire dal gennaio del 1990 e fino al luglio del 2002, l’attore è stato coniugato con l’attrice e scrittrice Shari Shattuck. Da questa relazione sono nate due figlie, ovvero Creason Carbo e Calle Modine. Nel 2007, il secondo matrimonio con Devin Devasquez, modella e attrice. Ebbene, questa volta in Italia Ronn Moss non ha deciso di sposarsi una terza volta, ma più che altro si è tratta del rinnovo della promessa, con un altro matrimonio con Devin celebrato in Italia. La cerimonia è stata organizzata a Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria. Non è un caso, visto che la coppia considera lo stivale italico come una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>