Il Segreto, fan in subbuglio: dopo nove anni è arrivata la fine della serie!

di pask Commenta

La decisione, in effetti, era un po’ nell’aria, ma adesso che è ufficiale, i fan non potranno che versare qualche lacrimuccia. Stiamo facendo riferimento a “Il Segreto”, ovvero una delle più note soap opera degli ultimi che sta per chiudere i battenti.

Il Segreto: è la rete Antena 3 a comunicare la decisione

Infatti, è stata direttamente la rete Antena 3 a comunicare in via ufficiale il termine della ben nota soap opera dopo la bellezza di 9 anni e oltre 2300 episodi che sono stati mandati in onda. Tutti gli appassionati de Il Segreto, quindi, dovranno dire addio alla propria soap preferita.

Di origini spagnole, questa soap in Italia è stata trasmessa in tv da parte di Canale 5. Adesso, dopo qualcosa ben più di 2300 episodi, viene chiusa. Come detto, l’annuncio in via ufficiale è stato da parte di Antena 3, il canale che originariamente aveva provveduto a mandare in onda la celebre soap. Una notizia che è arrivata insieme ai ringraziamenti della stessa rete a tutti i fan che avevano seguito con una grandissima passione e solerzia tutti i vari eventi che si sono susseguiti nel corso delle diverse puntate della soap.

Il post è stato pubblicato sul social network Instagram e mette in evidenza come questa soap opera rappresenta quasi una sorta di confine tra la storia della fiction spagnola fino a nove anni fa e quella attuale. Molto interessante notare come Il Segreto è stato trasmesso in oltre 60 Paesi in tutto il mondo: insomma, non si può certo dire che il successo sia mancato.

La decisione legata alla chiusura di questa celebre e amata soap opera è abbastanza facile da intuire: pare che, dietro a tutti, ci fosse un importante calo negli ascolti, che non si poteva più sopportare anche per garantire il sostentamento dei costi di produzione della serie.

Ad ogni modo, tutti i vari appassionati della serie avranno comunque la possibilità di scoprire come si concluderanno tutte le varie questioni che sono rimaste in sospeso. Infatti, Boomerang Tv, ovvero la casa di produzione, ha annunciato che tutti i vari intrecci di narrazione dovranno giungere chiaramente ad una fine logica. La differenza attuale tra la messa in onda in territorio spagnolo e in Italia è pari a qualcosa come 140 episodi, è fuor di dubbio che tutti i fan italiani della serie potranno godersela quantomeno fino al termine di quest’anno. Insomma, Il Segreto vi terrà incollati ancora per diversi mesi, non vi preoccupate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>