Cecilia Castelli, vi ricordate l’attrice di CentoVetrine? Ecco che fine ha fatto!

di pask Commenta

È certo che se pensate che tutte le soap opera siano lunghe come la mitica Beautiful, vi sbagliate di grosso. Eppure, nonostante tutto, ce ne sono tante altre che hanno scritto comunque la storia nel momento in cui hanno fatto la loro apparizione in televisione.

cecilia castelli

Cecilia Castelli, ecco il suo percorso dopo la fine di CentoVetrine

Ad esempio, CentoVetrine, nonostante sia stata caratterizzata da un numero di stagioni non così alto, ha fatto innamorare tantissimi telespettatori, visto che si sono intrecciati non solo numerosi amori, ma anche tanti misteri e intrighi. CentoVetrine, per chi non lo sapesse, è una soap che è stata ideata da parte di MediaVivere e che è andata in onda per la bellezza di 15 stagioni, raccogliendo un notevole successo.

Tra i tanti personaggi che si sono alternati sul piccolo schermo, ce ne sono alcuni che hanno inevitabilmente lasciato di più il segno rispetto ad altri. Sicuramente il volto di Cecilia Castelli è stato uno di questi: come dimenticare, d’altronde, un personaggio che, puntata dopo puntata, ha dimostrato di meritarsi il rispetto non solo di tutto il cast, ma anche di tutti i fan. L’attrice, che tra l’altro nel corso delle prime stagioni, vestiva i panni della cattiva di turno, per poi ammorbidirsi: si tratta di Linda Collini.

L’attrice toscana ha interpretato Linda Collini

Si tratta di un’attrice di origini toscane, che però tutti hanno imparato a conoscere solamente in CentoVetrine, senza concentrarsi sulla sua vita personale. La chiusura della famosa soap si è verificata nel 2016 e, per questa ragione, tutti i vari personaggi che facevano parte del cast di CentoVetrine hanno inevitabilmente prendendo altre strade, scegliendo nuove opportunità di lavoro. Linda Collini è una di quelle che più è rimasta nei cuori dei fan: in pochi sanno come prima di diventare attrice nella ben nota soap opera di Canale 5 vestiva i panni della Miss. La sua prima comparsa in televisione è avvenuta nel 2003 nel corso della competizione di Miss Italia.

Un fascino che non si può discutere e che in breve tempo ha fatto innamorare un po’ tutti i fan: nel 2008 è riuscita a entrare all’interno del cast di CentoVetrine. Oggi, Linda è cresciuta, ha 37 anni ed è autrice, nonché co-fondatrice del blog “risoecaffe.com”, in cui vengono scritti articoli dedicati solamente alle donne. Si tratta di una pagina online che rappresenta più che altro uno spazio dove potersi incontrare, conoscere e scambiare i rispettivi racconti ed esperienze di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>