Beautiful, Ridge Forrester l’eterno indeciso: meglio Brooke o Taylor?

di Redazione 0

Alla soglia delle 6000 puntate, per Ridge Forrester (Ronn Moss) sembra non esserci alternativa.  A niente sono valse le soluzioni suggerite alla trama dalle intricatissime diramazioni dell’albero genealogico della casata Beautiful, così come vane sono risultate le battaglie condotte dalla premurosa Stephanie (Susan Flannery) per farlo rinvenire: gli sceneggiatori non sanno davvero cosa inventarsi per aiutarlo a liberarsi dalle grinfie delle innamorate e agguerrite Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo).

Pare proprio che il triangolo amoroso più famoso della soap (divenuto col tempo sua croce e delizia), non accenni a demordere. Un contenzioso cruento e mai risolto quello tra le combattive Brooke e Taylor, che se lo bisticciano a suon di matrimoni invalidati, bugie e tradimenti, pozioni magiche e seduzioni da ipnosi cronica. Il povero Ridge, nonostante attraversi periodi di ritrovata serenità sentimentale (che quest’ultima sia la volta buona?), prima con l’una e poi con l’altra, non riesce davvero a risolvere la sua indecisione e finisce col saltare ad intermittenza dall’uno all’altro letto. Taylor o Brooke, è il dubbio amletico che attanaglia le sue notti. Al suo posto chi scegliereste?

[poll id=”3″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>