Beautiful, novità dagli Usa: la soap prorogata fino al 2023?

di pask Commenta

Tutti coloro che amano una delle soap opere che hanno scritto certamente la storia della televisione, ovvero Beautiful, possono dormire sonni tranquilli. Se fino a qualche giorno fa c’era un po’ di incertezza sul futuro della serie, adesso che pare che le cose non siano più in bilico.

Beautiful, pronto il rinnovo per tre anni sulla rete tv CBS

Sì, perché stando alle indiscrezioni che sono state diffuse da parte di TVLine, pare che Beautiful sia al centro di serrate trattative per fare in modo che la soap possa avere un futuro triennale davanti a sé. Sembra che l’accordo sia stato ormai raggiunto e il futuro a breve termine, almeno per quanto concerne i prossimi tre anni, della celeberrima soap opera sia ormai al sicuro, visto che Beautiful dovrebbe andare in onda quantomeno fino alla stagione 2022-23 e poi si vedrà cosa farne.

Tutti i fan adesso attendono ovviamente delle comunicazioni ufficiali in merito a tale notizia: se dovessero arrivare le conferme, si tratterebbe del primo rinnovo pluriennale dopo diverse stagioni in cui Beautiful è stato rinnovato semplicemente con cadenza annuale. Si tratta di un segnale certamente molto positivo per tutti i fan di questa ben nota soap opera, che potrebbe continuare quindi anche per diversi anni sulla rete televisiva CBS. La notizia, però, per il momento mantiene la caratteristica dell’ufficiosità e, di conseguenza, bisogna prenderla ancora con le pinze.

D’altro canto, è arrivata un’altra notizia molto interessante per tutti coloro che amano le soap, visto che è stato annunciato in via ufficiale come la soap sorella di Beautiful, ovvero Febbre d’Amore, la cui messa in onda in Italia è terminata, è stata rinnovata fino al 2024.

Dal momento che sia Beautiful che Febbre D’Amore vengono prodotte da parte di due società differenti (ovvero Bell Production e Sony), non bisogna di certo rimanere sorpresi di fronte al fatto che entrambe le serie sono state rinnovate con tempistiche diverse.

Ad ogni modo, tutti i fan della celebre serie non possono che essere ottimisti, dato che le avventure in casa Forrester continueranno e ci saranno ancora tanti colpi di scena. I due show, infatti, riscuotono ancora un grandissimo successo al di là dell’oceano, dato che sono ai primi posti negli ascolti nel daytime americani. Non solo, dal momento che anche i vari episodi stanno facendo registrare dei dati d’ascolto non indifferenti, in modo particolare quelli che sono stati diffusi in streaming da parte della CBS. E, in un’epoca, in cui le piattaforme digitali stanno prendendo il sopravvento, c’è di che essere felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>