Beautiful: Justin Torkildsen (Rick Forrester), da Boulder a Collecorvino per amore

di Valentina Russo Commenta

Di matrimoni in casa Beautiful se ne sono visti a decine. Nelle patinate maisons di moda statunitensi avvinghiate l’un l’altra per trama e competizioni fashion sferrate a suon di passerelle, di abiti bianchi da oltre due decenni se ne confezionano per professione e necessità di sceneggiatura in grandi quantità. Stavolta a convolare a nozze, però, non è un personaggio fittizio della inguaribile soap opera dei Bell, ma una sua vecchia conoscenza: l’attore Justin Torkildsen, dal 1999 fino al 2006 volto del fascinoso Rick Forrester (interpretazione che gli è valsa anche un Emmy Award come miglior attore giovane nel 2001), si è sposato per la seconda volta e quest’ultima con una ragazza italiana, l’avvocato Valentina Di Berardino.

Il matrimonio tenuto in gran segreto dalla coppia, è trapelato soltanto di recente all’attenzione del pubblico italiano appassionato della popolarissima serie televisiva d’oltreoceano ed è stato reso noto da IlCentro. Il giornale racconta della celebrazione avvenuta l’11 febbraio 2011 a Boulder, città americana dello stato del Colorado che trenta anni fa ha dato i natali all’attore americano, e della festa che si è tenuta in Italia lo scorso venerdì 23 settembre, precisamente a Collecorvino, cittadina del pescarese di cui è originaria la giovane sposa, in un ristorante dove i due innamorati hanno accolto gioiosi amici e parenti abruzzesi.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>