Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood: “Col mio personaggio non mi annoio”

di Redazione 0

Jacqueline MacInnes Wood è l’attrice canadese di 25 anni che interpreta il ruolo di Steffy Forrester in Beautiful. Steffy è un personaggio decisamente imprevedibile che sfrutta il suo fascino soprattutto per tentare di accalappiare gli uomini delle altre donne. L’attrice è contenta di interpretare questo tipo di personaggio perché di sicuro non si annoia mai.

Jacqueline non ama molto i ruoli troppo positivi. Queste sono le sue dichiarazioni pubblicate su Visto e riportate da TgCom:

Sono prevedibili, e mi annoierei a morte se dovessi vestire i panni di una di loro. Col mio personaggio non corro questo rischio.

L’attrice, però, ammette che Steffy cambierà col passare del tempo:

Sarà più dolce ma non sdolcinata, diciamo che imparerà a lasciarsi andare.

Jacqueline mette in paragone se stessa con il suo personaggio:

Io e Steffy ci somigliamo. Siamo entrambe donne molto forti, determinate e che ragionano con la testa. Lei è più paziente di me, ma ci sono delle volte che mi verrebbe da dire “Perché stai a sentire quell’idiota?”, ma al contrario del mio personaggio io non programmo un bel niente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>