Beautiful, il cast che i fans vorrebbero

di Redazione 0

I progetti futuri di Stephanie, Susan Flannery (quelli che ci sono stati promessi come grandi novità dagli autori di Beautiful) circa il controllo della sua prestigiosa casa di moda, sembrano avere come unico protagonista il più grande dei figli di Ridge e Taylor (Ronn Moss e Hunter Tylo), Thomas (Adam Gregory). I fan di Thorne (Jack Wagner) in America sognano per lui una guerra all’ultima guest star (Fonte: Daytime Confidential).

Per aiutare il personaggio del bell’attore Jack Wagner e i suoi fratelli meno fortunati, pare che la stampa d’oltreoceano abbia pensato di spulciare direttamente nella sua vita privata: la fidanzata Heather Locklear sarebbe l’unica in grado di aiutarlo a riappropriarsi delle quote che gli spettano, soprattutto se vestisse i panni della quartogenita figlia di Stephanie ed Eric Forrester (John Mccook), Kristen. L’apparizione della Locklear sarebbe solo l’ultima tra le sorprendenti comparsate delle star televisive americane, che amano concedersi non soltanto al prime time, ma anche ai programmi pomeridiani. La Locklear è stata il famoso volto di Amanda Woodward in Melrose Place ed è da lì che il pubblico se ne è innamorato a tal punto da sognare una sua interpretazione in Beautiful.

Chissà cosa ne pensano i fan della soap qui in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>