Beautiful: i matrimoni sono stati tantissimi, ma i record ancora di più

di pask Commenta

Sono passati ben trent’anni da quando sulla televisione italiana faceva il suo grande debutto una delle saghe tv più importanti e famose di sempre, ovvero quella legata ai Logan e ai Forrester. Sono stati milioni e milioni i telespettatori che l’hanno seguita in maniera quasi fanatica.

Di certo non si può dire che a questa famosa soap siano mancati i colpi di scena: si sono verificati decessi impensabile, ma anche nascite, risurrezioni e, in modo particolare, quello che non è mancato mai sono i matrimoni.

La prima puntata di questa famosissima soap opera è stata trasmessa oltre oceano nel 1987, mentre in Italia è sbarcata solo tre anni più tardi, ovvero il 4 giugno del 1990. Ancora oggi, però, le vicende che sono legate alla famiglia Forrester sembrano quasi ipnotiche per tantissime persone. È ovvio che il fascino dei protagonisti ha fatto la differenza, ma pure i numeri da record in fatto di matrimoni, amori e divorzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>