Beautiful, ecco i 5 matrimoni che hanno segnato la soap

di pask Commenta

Quando si parla di Beautiful, si parla inevitabilmente di una soap opera in cui gli intrecci amorosi sono all’ordine del giorno. Anche i matrimoni, per quanto siano un giorno meraviglioso per una coppia, a volte sono stati distrutti dopo pochissimo tempo, oppure sono saltati all’ultimo per qualche assurdo motivo. Ebbene, ripercorriamo le celebrazioni più indimenticabili di Beautiful.

Beautiful

I matrimoni che hanno scritto la storia di Beautiful

Sono oltre trent’anni che Beautiful ci accompagna con le sue storie d’amore, ma sono stati i matrimoni spesso l’apice del pathos e degli intrighi passionali. In fin dei conti, all’interno della soap capita che ci si innamori e si convoli a nozze così velocemente da dubitare anche che i due personaggi si fossero mai conosciuti.

Il primo matrimonio che è rimasto nella storia è inevitabilmente quello tra Brooke e Ridge. Si tratta di uno dei momenti storici per questa soap, con le nozze che sono state celebrate sulla spiaggia di Point Dume, tra trombe e castelli di sabbia. Brooke è arrivata alla celebrazione a cavallo, con Stephanie che mai si sarebbe attesa un arrivo del genere.

Tra gli altri matrimoni che indubbiamente hanno segnato la celebre soap opera troviamo sempre quello tra Ridge e Brooke: in questo caso, i due volarono su un’isola sudamericana per convolare a nozze. Abiti completamente differenti, visto che i due indossavano i tipici vestiti isolani.

Un altro momento che è sicuramente rimasto impresso nella memoria di chi ama questa soap è il “quasi” matrimonio tra Bill e Brooke in quel di Dubai. In maniera totalmente inaspettata, però, Ridge compie l’imprevedibile, portando via Brooke con il suo elicottero privato e facendo in modo che le nozze non vengano celebrate.

Ancora Brooke protagonista, ma questa volta nel 1991: Eric, dopo aver assistito all’ennesima delusione in campo sentimentale di Brooke, decide di farle una sorpresa. Così, la porta in mongolfiera e i due volano fino al deserto del Mojave per sposarsi.

Un altro matrimonio indimenticabile che ha caratterizzato Beautiful è stato senz’altro quello tra Katie e Bill. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due, dal momento che si conoscevano veramente da pochissimo prima di prendere una simile decisione sulla loro vita. Un giorno meraviglioso, quello delle loro nozze, ma purtroppo la loro relazione è finita in modo drammatico. Bill avrebbe intenzione di lasciare Katie per Steffy, ma quanto successo alla moglie lo convinse a desistere, salvo poi commettere tanti altri errori. Dalla loro relazione nascerà un figlio, che poi verrà abbandonato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>