Beautiful, ecco alcune curiosità che solo pochi fan conoscono

di pask Commenta

In Italia è molto più conosciuta con il nome di Beautiful, mentre negli Stati Uniti, dove è stata lanciata per la prima volta, sono più soliti chiamarla The Bold and the Beauty. Ebbene, la più famosa soap opera in tutto il mondo, viene prodotta addirittura dal lontano 1987. Eppure, non ha mai smesso di creare fan in tutto il mondo.

Beautiful, ecco cinque curiosità tutte da scoprire

Chi si è approcciato da poco a Beautiful, però, potrebbe non conoscere cinque notizie particolarmente curiose sulla soap opera più famosa in tutto il mondo. Probabilmente in tanti conoscono gli attori che vestono i panni di Eric e Ridge della famiglia Forrester, visto che si tratta rispettivamente di John McCook e di Ronn Moss. Eppure, in pochi sono a conoscenza che, nella realtà, i due non fanno tutta questa differenza d’età come potrebbe sembrare in un normale rapporto tra padre e figlio. Sì, perché John McCook ha solamente otto anni in più in confronto a Ronn Moss.

Un’altra curiosità molto interessante che in pochi sanno è sempre legata a John McCook. Insieme ad un altro storico personaggio della soap opera americana, ovvero Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke Logan, corrispondono ai soli due attori che facevano parte del cast originale e che hanno mantenuto fino a oggi i rispettivi ruoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>