A Beautiful baci veri

di Redazione 0

ronn-moss-hunter-tylo-beautiful

Nella storia dello spettacolo ci sono stati, e ci sono, tanti casi di passioni e amori fra colleghi, ma sembra strano pensare che due attori possano essersi amati, lasciati e ripresi già mille volte prima che fra loro scattasse il vero amore.

E’ questo il caso dei due divi più amati delle soapopera, Ridge, alias Ron Moss, e Taylor, alias Hunter Tylo.

I due sul set, come nella realtà, hanno vissuto una storia d’amore e i baci che si sono scambiati davanti alle telecamere sono stati più che convincenti proprio per la vera passione che li univa.

Queste le rivelazioni che ha fatto Hunter Tylo alla rivista francese Télé Star! In realtà l’attrice ha parlato di un flirt che non sarebbe poi stato portato avanti dai due protagonisti proprio per la difficoltà di scindere gli impegni lavorativi dalla vita quotidiana. Così entrambi gli attori si sarebbero legati a nuovi compagni.

Del resto la loro relazione sullo schermo ha già subito tutti i dissesti e le problematicità in cui una qualsiasi coppia potrebbe incappare e sicuramente qualcosa di più. Negli ultimi anni Ridge e Taylor hanno dovuto barcamenarsi fra naufragi e tradimenti.

Nella soap a contendersi l’amore e i baci di Ron Moss c’è sempre stata la rivale Brooke, alias Katherie Kellny Lang. Sempre nella stessa intervista l’attrice Hunter Tylo avrebbe dichiarato che ad essere geloso della bella Katherie non sarebbe stato però Ron Moss ma il suo ex marito che le avrebbe fatto una scenata nel camerino dopo una scena d’amore che lei aveva girato.

Ora però che Hunter e Ron hanno annunciato il loro addio alla serie più amata della televisione italiana forse potranno vivere la loro grande passione e coronare il sogno di tanti fans?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>