Beautiful anticipazioni americane: Steffy non è sterile, Ridge e Brooke saranno rivali in affari

di Redazione 0

beautiful

Davvero interessanti le anticipazioni di Beautiful che ci arrivano dagli Stati Uniti che ci parlano di grandi colpi di scena nella soap che coinvolgeranno alcuni dei personaggi principali.

Da un lato Liam che, pronto a sposare Hope, riceverà da Steffy una notizia che lo metterà nuovamente in crisi e, dall’altro lato, gli eterni innamorati Brooke e Ridge si ritroveranno ad essere rivali negli affari che riguardano la Forrester Creations.

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy non è sterile

E’ questa la notizia che riceverà Liam a pochi giorni dalla celebrazione del suo matrimonio con Hope, già sfumato una prima volta proprio a causa di Steffy. Steffy, infatti, durante il viaggio di ritorno a Los Angeles da Parigi, riceverà la telefonata della sua ginecologa che le conferma che potrà ancora avere dei figli, dato che l’operazione subita non le ha causato danni permanenti.

La donna racconterà tutto a Liam, anche se non è sua intenzione riprendersi il vecchio amore. Ma Hope, che vede i due stretti in un tenero abbraccio, non crederà alla buona fede della sua rivale in amore e scapperà poco prima della celebrazione del suo matrimonio.

Anticipazioni americane Beautiful, Ridge e Brook vicepresidenti della Forrester

Ridge torna da Parigi, dove si era rifugiato dopo essere scappato durante il viaggio di nozze con Brooke. L’uomo, abituato a prendersi tutto ciò che crede gli spetti di diritto, una volta rientrato a Los Angeles chiederà al padre di rimetterlo alla direzione della Forrester Creations.

Eric, però, questa volta non darà ascolto al figlio preferito, scegliendo di dare fiducia a Rick che nel ruolo di presidente dell’azienda di famiglia ha fatto un ottimo lavoro. Per Ridge, quindi, solo un posto da vicepresidente accanto a Brooke.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>