Beautiful anticipazioni americane, Hope lascia per sempre la soap

di Redazione 0

I fan di Beautiful sono più che abituati a vedere i loro beniamini abbandonare la soap e poi, dopo qualche tempo e magari con un volto nuovo, tornare e riprendere il loro posto.

Ma sembra che questo non accadrà per Hope Logan: qualche giorno fa la stessa Kim Matula, l’attrice che da cinque anni interpreta il personaggio, aveva dato la notizia dell’abbandono della soap attraverso il suo profilo Instagram lasciando i suoi fan molto perplessi.

hope logan

La sua decisione però è irremovibile, l’attrice vuole scrollarsi di dosso il suo personaggio e dedicarsi al cinema, e in queste ultime ore è arrivata anche la conferma ufficiale da parte della produzione di Beautiful, che ha deciso di eliminare per sempre Hope dalla trama della soap. Ora rimane solo da capire come il personaggio uscirà di scena e per farlo diamo uno sguardo a cosa sta succedendo nelle puntate americane di Beautiful.

Hope Logan aspetta una figlia da Wyatt, anche se non ha mai dimenticato Liam che nel frattempo, però, ha iniziato una relazione con Ivy. Sconvolta da questo fatto, Hope tenterà il suicidio prendendo una massiccia dose di psicofarmaci.

Il suo folle gesto viene però sventato da Wyatt, che la porta immediatamente in ospedale dove dovrà decidere se salvare la fidanzata o la figlia. L’uomo deciderà di salvare Hope che, al risveglio, sarà preda dei sensi di colpa per quanto fatto non solo alla bambina che portava in grembo, ma anche al suo uomo.

Per questo Hope deciderà di lasciare tutto e tutti e di trasferirsi in Italia, a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>