Beautiful anticipazioni americane, Brooke si dà all’alcol!

di Redazione 0

Dalle ultime notizie che arrivano direttamente dagli Stati Uniti sembra che Brooke, protagonista indiscussa di molte delle vicende più interessanti di Beautiful, dovrà affrontare un periodo particolarmente difficile.

La donna, infatti, per la prima volta verrà rifiutata categoricamente da Ridge, l’uomo che ha sempre amato, e questo la porterà in una spirale di depressione dalla quale sarà molto difficile uscire. Vediamo qui di seguito altre anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful.

beautiful 3

Come abbiamo visto in queste ultime settimane, il rapporto tra Caroline e Rodge si è fatto sempre più profondo. Inizialmente i due hanno instaurato una proficua relazione professionale, che li ha portati, però, ad avvicinarsi anche sotto il profilo personale.

In pratica, tra i due è scoccato l’amore, anche se si tratta, almeno all’inizio, di un amore puramente platonico. Ma le cose cambiano in fretta e Brooke, resasi conto che quello che ha sempre ritenuto il suo uomo si sta allontanando sempre di più da lei, cercherà di riprenderselo.

Andrà da lui, cercherà di convincerlo a tornare con lei per poter finalmente essere felici, gli proporrà anche di andare con lei in camera da letto, ma Ridge è irremovibile. L’uomo, infatti, proprio poche ore prima ha consumato la sua prima notte di passione con Caroline, suggello finale a questa forte storia d’amore.

Brooke capisce che per lei non ci sono più speranze. Prima ha perso Bill, ora anche Ridge e per lei questa situazione è insostenibile. Sola come non mai, Brooke cercherà sostegno nella bottiglia, che diventerà la sua amica più fidata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>