Il Segreto, anticipazioni trame dal 21 al 27 aprile su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, non va in onda questa settimana lunedì 22 aprile e giovedì 25 aprile, mentre il resto della programmazione resta invariata;  le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 21 aprile | Maria e Gonzalo litigano con veemenza accusandosi l’un l’altra e dimostrando a tutti che ormai sono ai ferri corti. Raimundo e Gonzalo parlano con Matias spiegandogli brevemente come stanno realmente le cose e chiedendogli di non parlarne con nessuno. Meliton fa analizzare le uova in vendita all’emporio e i risultati confermano le accuse di Paco. Don Anselmo e Don Berengario temono fortemente che il ritorno di Elsa possa far scoppiare il matrimonio di Isaac e Antolina. Fernando prova a corteggiare Maria chiedendole perdono per tutte le sue malefatte, però Maria non cede. Isaac non sopporta più le sfuriate di Antolina contro Elsa e reagisce zittendola.

Martedì 22 aprile | Gonzalo non è più il ragazzo gentile di un tempo. Continua a litigare con tutti e crea disagi. Per poco non aggredisce fisicamente il cognato.

Mercoledì 24 aprile | Antolina scopre che il marito ha incontrato Elsa e va su tutte le furie. Severo è preoccupato per la contaminazione delle acque e vuole denunciare il colpevole.

Venerdì 26 aprile | Antolina è in preda all’angoscia perché teme che il marito possa tradirla con Elsa. Isaac lotta contro se stesso per non correre dalla sua amata.

Sabato 27 aprile | Temendo che Gonzalo e Maria tornino insieme, Fernando prende una decisione: uccidere il rivale in amore con l’aiuto di Prudencio. Fernando confida a Prudencio di voler uccidere Gonzalo e gli chiede di essere suo complice. Prudencio cerca di dissuaderlo, consigliandogli altri modi per sbarazzarsi di Gonzalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>