Una Vita, anticipazioni trame dal 6 al 10 agosto su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Una Vita, la soap opera spagnola che va in onda al posto di Beautiful, verrà trasmessa dal 6 al 10 agosto su Canale 5 alle 14:10

Subito dopo il salto, le trame di Una Vita, la soap opera spagnola che va in onda alle 14:10 su Canale 5 in attesa del ritorno di Beautiful.

Lunedì 6 agosto | Leonor confessa alla famiglia una triste verità, ovvero di aver avuto una relazione adulterina con Melero per evitare di fare la schiava. Lolita deve dividersi tra la casa dei Palacios e quella di Celia. Arturo per tenere lontana Elvira da Simon la rinchiude in un convento, dove fa amicizia con suor Adela. Mauro confessa a Felipe che nel pomeriggio Tirso, si è ammalato improvvisamente, dopo la visita di una signora. Rosina e Liberto confessano a Pablo e Leonor che Melero li ha minacciati.

Martedì 7 agosto | Cayetana insiste nel voler pagare a tutti i costi i funerali del piccolo Tirso e poi organizza anche una festa per il viaggio in Francia di Leandro e Juliana. Simon tiene sotto scacco Arturo, rivelando davanti a tutti l’infedeltà di sua moglie. Cayetana, decide di non togliere la vita a Mauro e Teresa, consapevole di avergli causato già molto dolore. San Emeterio non ha nessuna prova per incastrare definitivamente la figlia di Fabiana.

Mercoledì 8 agosto | Teresa incontra casualmente Cayetana per strada. Pablo raggiunge la carrozza che porterà Leonor e Melero lontano da Calle Acacias, tra i due uomini c’è una colluttazione, poi alcune guardie avvertite da Liberto colpiscono Melero. Habiba fugge con tutti i soldi. Il colonnello Valverde, minacciato da Simon, fa tornare Elvira ad Acacias 38. Teresa scova il diario di Tirso ed ha un mancamento, ma poi decide di agire subito. Nella pagina successiva trovate le trame di giovedì e venerdì. […]

Giovedì 9 agosto | Teresa si arma di pistola e si reca da Cayetana per farla fuori, San Emeterio però riesce ad intervenire prima che accada una tragedia. La maestra ha accusato la malefica Cayetana di aver assassinato il piccolo Tirso. L’ispettore conduce la sua amata cercando in qualche maniera di rassicurarla. Lolita, mette alla porta un ladro, ma poi scopre che si tratta di Antonito, il primogenito di Ramon Palacios. Simon svela ad Elvira la verità. Rosina acquista un porcellino per festeggiare la conclusione della storia con Melero.

Venerdì 10 agosto | Simon grazie alla complicità di sua madre, di Victor e Maria Luisa cerca di organizzare un incontro speciale con Elvira per chiederle di sposarlo e la ragazza accetta immediatamente. Mauro tenta di accusare Cayetana, credendo alle parole di Teresa. Soler però non vuole collaborare, sostenendo che non ci siano prove sufficienti per incastrare Cayetana. Martin non vuole uccidere il maiale e lo nasconde a casa di Rosina. Cayetana chiede ad Ursula di sbarazzarsi di Mauro e Teresa. San Emeterio non riesce a trovare nessuna prova per poter incastrare Cayetana. Teresa non è in buone condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>