Una Vita, anticipazioni trame dal 20 al 25 agosto su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Una Vita, la soap opera spagnola che va in onda subito dopo Beautiful, verrà trasmessa dal 20 al 25 agosto su Canale 5 come di consueto alle 14:10

Subito dopo il salto, le trame di Una Vita, la soap opera spagnola che va in onda alle 14:10 su Canale 5 subito dopo Beautiful.

Lunedì 20 agosto | Ursula minaccia Cayetana e la invita a lasciarla in pace altrimenti fornirà tutte le prove a Mauro. Cayetana non la teme e la colpisce con un attizzatoio e poi la fa sparire. Poi scrive tre lettere di addio a Celia, Fabiana e Susana e fugge via da Calle Acacias. Teresa viene a sapere della fuga di Cayetana e incolpa Mauro per averla agevolata. Simon chiede a Mendez di indagare sulla scomparsa di Elvira e lui va a parlare con Arturo, ma il padre è tutt’altro che preoccupato sostenendo che la figlia non è nuova a certe bravate. Antoñito promette a Ramon che cambierà vita ma poi organizza una bisca clandestina con Victor. Teresa accoglie in albergo una donna misteriosa.

Martedì 21 agosto | La guaritrice Gallega sostiene che Teresa è incinta. Mauro affronta a muso duro l’ispettore Mendez, accusandolo per la fuga di Cayetana. Casilda trova una vecchia foto della famiglia Hidalgo e la nasconde sotto il grembiule ma in quel momento entra Arturo che sospetta che l’abbia rubata e riprende duramente la donna. Simon riceve un messaggio di Elvira: la ragazza lo informa di essere partita per la Turchia per sposare Burak Demir e salvare il colonnello dalla bancarotta. Simon teme che questo piano sia stato ordito da Valverde. Arturo va via da calle Acacias ma prima va da Simon per minacciarlo intimandogli di farsi da parte. Simon scopre che l’uomo non ha alcuna difficoltà economica.

Mercoledì 22 agosto | Intimorito dai rumori molesti provenienti dall’appartamento di Cayetana, Servante va a controllare. Scopre che la donna è in casa, ma Fabiana lo caccia prima che lui la veda. Ramon rimprovera duramente Trini per avergli mentito sulla bisca. La donna organizza una nuova partita e scopre che il quarto giocatore è Benito, un vecchio amico di Cabrahigo. Teresa e Mauro hanno una dura discussione nella quale la donna accusa l’uomo di aver sbagliato a non uccidere Cayetana. Mauro, indispettito, lascia la pensione e si trasferisce da Felipe e Celia. Simon chiede ad Adela di verificare se Elvira sia davvero partita per la Turchia. Dopo aver ottenuto la conferma, Simon decide di raggiungere la fidanzata per evitare che sposi Burak. Mendez avvisa Mauro che ha deciso di interrompere le ricerche di Ursula. La donna è ancora prigioniera di Cayetana che cerca di avvelenarla.

Giovedì 23 agosto | Mauro scopre che Cayetana ha mandato due lettere a Fabiana provenienti da Castillo De Ruano. Simon parte per la Turchia alla ricerca di Elvira. La casa di Rosina è infestata dai topi e quindi lei e Liberto cercano rifugio a casa di Susana. Ursula e Cayetana sono ancora chiuse in casa Sotelo-Ruz. Cayetana prosegue la propria tortura verso Ursula per farsi dire dove si trovano le prove. Simon apprende che la nave su cui viaggiava Elvira, è affondata per il maltempo. Ramon sorprende Trini, Benito, Antoñito e Victor nel corso della bisca. Valverde va a casa di Susana per minacciarla. Se lei e Maria Luisa continueranno a dire che ha mentito a sua figlia per farle sposare Burak Demir, si vendicherà. Servante prova ad intrufolarsi nell’appartamento di Cayetana. Urusla, dopo le torture subite, rivela a Cayetana il luogo dove si trovano le prove: una cassetta di una stazione ferroviaria. Cayetana si reca nel posto ma non trova nulla. Nella pagina successiva potrete leggere le anticipazioni Una Vita sulle puntate di venerdì 24 e sabato 25 agosto 2018. [….]

Venerdì 24 agosto | Ramon si fa convincere da Trini e Antoñito che le loro partite di carte non sono delle bische. L’impiegato delle poste di Castillo de Ruano scrive a Mauro confessandogli che Cayetana non si è mai recata nel suo paese ma che è stato lui ad inviare le lettere per suo conto, dietro compenso. L’ex ispettore apprende che Teresa ha chiesto a Gallega di aiutarla ad abortire ma dopo il rifiuto dell’uomo sta cercando di provvedere da sola, rischiando di morire. Teresa fugge dalla pensione. Mauro, Felipe e Celia, dopo lunghe ricerche, la trovano a Belvedere dei Desideri su una balaustra mentre minaccia di togliersi la vita. Ursula propone a Cayetana di diventare sua complice e di farla pagare a Mauro e Teresa. Cayetana fa finta di accettare ma poi offre una mela avvelenata a Ursula che dopo averla mangiata avverte forti dolori.

Sabato 25 agosto | Simon apprende che non ci sono superstiti nel naufragio della Gran Victoria e capisce che la sua fidanzata è morta. Susana è esasperata da Rosina e convince Celia a portarla a casa sua. Mauro, grazie all’aiuto di Celia e Felipe, evita che Teresa si uccida. Ramon apprende che Benito è stato fidanzato con Trini. Simon, in preda al dolore per la morte della fidanzata, si reca da Don Arturo, accusandolo di essere il responsabile della morte della ragazza e lo colpisce, ma Liberto riesce a frenarlo in tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>