Victor Ros, Pepa torna in Italia con una nuova fiction

di Redazione 0

Se non siete ancora stanchi del bellissimo viso di Megan Montaner, ovvero la levatrice Pepa de “Il Segreto” nonché l’avvocato Mercedes Dante di “Senza Identità”, dal 23 potrete vederla ancora in un altro ruolo, quella della prostituta Lola La Valenciana nella nuova fiction in arrivo su Rete 4, “Victor Ros”.

Il primo appuntamento con “Victor Ros” sarà il 23 dicembre. Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni su questa nuova soap spagnola.

megan montaner victor ros

Questa volta, però, per Megan Montaner non ci sarà un ruolo da protagonista, anche se il suo personaggio avrà un ruolo cruciale nello svolgimento della trama.

Victor Ros“, si ispira all’omonimo romanzo di Jeronimo Tristante e racconta la storia di, appunto, Victor Ros, giovanotto che passa dall’essere un ladruncolo di strada a poliziotto. La fiction segue più o meno la trama del romanzo, concentrandosi però sulla vita adulta del poliziotto, nello specifico il momento in cui gli viene affidato un caso piuttosto complesso.

In realtà i casi sono due. l’ex ladruncolo, infatti, dovrà investigare su una serie di omicidi di cui sono cadute vittima alcune prostitute della zona (la fiction è ambientata a Madrid intorno al 1800) e lo strano omicidio del giovane Aranda, ucciso dalla moglie dopo che questa aveva letto una terzina della Divina Commedia.

Una soap ad alta tensione, che oltre a Megan Montaner nei panni della prostituta Lola La Valenciana e Carles Francino (il Miguel Romero di “Cuore ribelle”), vede la presenza di Tomás del Estal, Juan Fernández, Juan Codina, Alberto Berzal, Joel Bosqued e Esmeralda Moya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>