Velvet, anticipazioni della seconda stagione

di Walter Bianchi Commenta

La prima stagione di “Velvet“, la soap spagnola acquistata dalla Rai che ha riscosso un incredibile successo, sta per terminare. Mancano ormai una manciata di puntate e tutti gli appassionati telespettatori si stanno chiedendo se mai in Italia vedremo una seconda stagione.

La risposta è molto probabilmente sì, visto il successo ottenuto, ma ancora non ci sono notizie ufficiali in merito. La seconda stagione sta comunque per andare in onda in Spagna e ci sono già le prime e interessantissime anticipazioni.

velvet

Come in molti già sanno, la prima stagione di “Velvet si concluderà con il matrimonio di Alberto e Cristina che va a monte all’ultimo minuto (anche se ancora non si sa il motivo) e questo lascerebbe ben sperare nel coronamento del vero amore di Alberto, quello con Ana.

Ma, come sappiamo dalle anticipazioni della seconda stagione di Velvet, non sarà così. Le nuove puntate, infatti, inizieranno con il ritorno dal viaggio di nozze di Alberto e Cristina. Un durissimo colpo per Ana, che però non perderà troppo tempo a piangere l’amore perduto: proprio nel giorno del matrimonio la ragazza ha conosciuto un fascinoso pilota che l’ha immediatamente conquistata.

La seconda stagione di “Velvet” inizierà poi con un altro colpo di scena: nelle prime puntate, infatti, si scoprirà che la madre di Alberto, Isabel, è ancora viva e ha tutte le intenzioni di difendere suo figlio dagli attacchi del fratello Enrique.

I fan di “Velvet” potranno gioire anche di un’altra notizia: in queste ultime ore Antena3, l’emittente che ha prodotto la soap, ha deciso di iniziare i lavori anche per la terza stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>