Un posto al sole, Maurizio Aiello torna dal 3 febbraio

di Redazione 0

Dal 3 febbraio, Maurizio Aiello tornerà ad interpretare Alberto Palladini, personaggio storico della soap opera di Rai 3, Un posto al sole. L’attore napoletano, dopo gli impegni a teatro con L’astice al veleno insieme a Vincenzo Salemme, tornerà nella soap per sconvolgere soprattutto la vita di suo figlio Gianluca.

Alberto, infatti, ha un rapporto decisamente conflittuale con suo figlio Gianluca, interpretato da Flavio Gismondi. Come se non bastasse, l’uomo d’affari avrà a che fare anche con gravi problemi con la giustizia a causa di tutte le sue malefatte legate al traffico di rifiuti tossici.

Il ritorno di Alberto Palladini non sarà l’unica novità riguardante Un posto al sole. Sempre nel mese di febbraio, infatti, il set della soap opera si sposterà a Bologna dove Filippo, interpretato da Michelangelo Tommaso, dovrà affrontare i suoi seri problemi di salute.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>