Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 5 al 9 giugno 2017

di Antonio Ruggiero 0

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap da lunedì 5 a venerdì 9 giugno in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 5 giugno

Francesca sembra aver capito che c’è una storia clandestina tra Marina e Matteo. Niko lavora per ottenere la scarcerazione di Denis o almeno gli arresti domiciliari, anche se non è certo che l’uomo sia innocente. Mariella è sempre più decisa ad avere un figlio da Guido ma non è sicura di riuscire a convincerlo.

Martedì 6 giugno

Susanna non riesce a farsi notare da Niko come vorrebbe, in compenso attira l’attenzione di qualcun altro. Mentre Marina è in viaggio con Roberto, Matteo è costretto ad assecondare Francesca e la ospita da lui. La cena di Mariella per chiedere a Guido di fare un figlio finisce all’ospedale per colpa di alcuni frutti di mare avariati.

Mercoledì 7 giugno

Viola ed Eugenio scoprono il sesso del nascituro durante un’ecografia di routine; dopo aver rifiutato le sue avances, Enriquez se la prenderà con Susanna. Mariella, a insaputa di Guido, smette di prendere la pillola anticoncezionale.

Giovedì 8 giugno

Un imprevisto impegno di lavoro di Roberto sarà l’occasione per Marina per potersi riavvicinare a Matteo che intanto ha instaurato una relazione con Francesca. Messa di fronte alla richiesta di Eugenio di sapere se il bambino che stanno aspettando stia bene, Viola si prende una difficile decisione.

Venerdì 9 giugno

Francesca assiste a un nuovo confronto tra Matteo e Marina, decidendo di usare la loro relazione per scopi personali. Mentre Franco rievoca con Ugo i bei tempi passati della palestra, Angela si fa accompagnare da Viola a visitare una scuola privata per Bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>