Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 4 all’8 settembre 2017

di Antonio Ruggiero 0

Ci ritroviamo per una nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 4 settembre | La trappola a Gaetano non riesce. Franco accompagna Bianca al suo primo giorno di scuola elementare, non è convinto della scelta di Angela per la loro figlia. Marina organizza una cena per far conoscere Matteo a sua figlia e a sua nipote ma le cose non andranno come previsto.

Martedì 5 settembre | Per Franco le cose con Angela vanno sempre peggio, intanto Niko è sempre più insofferente della relazione fra Susanna e Pasquale. Roberto regala una giornata speciale ad Alice, ma Marina non approva. Raffaele e Renato aiutano Otello a osservare le cose da un’altra prospettiva.

Mercoledì 6 settembre | Stanco delle continue provocazioni da parte del figlio di Gaetano, Franco decide di passare al contrattacco. Dopo aver litigato con Marina a causa della giornata trascorsa in piscina con Roberto, Elena riceve una pessima notizia da Sorrento.

Giovedì 7 settembre | Niko scopre che a far incontrare Pasquale e Susanna sull’isola greca non è stato il destino. Gaetano non reagisce alle minacce di Franco,ma è probabile che progetti qualcosa per vendicarsi di questo affronto. Raffaele è stato estromesso dallo spot sul talent di cucina e ne è rattristato.

Venerdì 8 settembre | Raffaele è ostaggio ritorsioni di Max, mentre Patrizio riceve un’inaspettata brutta notizia. Otello si lascia persuadere dalla moglie a invitare Cerruti a pranzo, ma l’umore a pezzi del vigile metter i commensali in difficoltà. Niko esige un confronto con Susanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>