Un Posto Al sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 23 al 27 ottobre 2017

di Antonio Ruggiero 0

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come consueto come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta della diciassettesima stagione della soap italiana su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 23 ottobre | La data di inizio del processo si avvicina per Luca Grimaldi, Niko deve appurare se la testimonianza di Anita Falco sia attendibile. Finiti i lavori al Vulcano, Arianna convoca lo staff in vista dell’inaugurazione, ma ci sono idee contrastanti in merito al menù da proporre secondo Raffaele e Teresa.

Martedì 24 ottobre | È la vigilia dell’udienza preliminare, Ugo sembra aver trovato il modo di screditare la testimonianza di Vittorio, mentre Niko continua a non fidarsi di Anita Falco. Patrizio prova a recuperare punti con Raffaele. Otello non prende molto bene la sua nuova vita da pensionato.

Mercoledì 25 ottobre | Il Caffè Vulcano inaugura, mentre Renato ancora una volta non tiene conto dei sentimenti di Nadia. Vittorio apprende che esiste un testimone a favore di Grimaldi e ne resta inorridito. Beatrice mettere in guardia Niko.

Giovedì 26 ottobre | Luca Grimaldi cerca di contattare Anita, Susanna invece scopre che Niko ha mentito. Marina e Roberto si ritrovano davanti all’avvocato per firmare le carte della separazione. L’inaugurazione del nuovo Vulcano fa riavvicinare Patrizio e Raffaele, mentre Arianna e Andrea si pongono nuovi traguardi.

Venerdì 27 ottobre | Filippo medita di lasciare i Cantieri, è stanco delle continue liti tra Roberto e Marina, ma la donna quando rientra in casa si ritrova una situazione inaspettata. Stemperata la tensione con Susanna, Niko avverte sempre più il disagio di difendere Grimaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>