Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 19 al 23 giugno 2017

di Antonio Ruggiero 0

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap da lunedì 5 a venerdì 9 giugno in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 19 giugno

Ferri continua a non dire niente a Marina, ostentando tranquillità, ma, nel vederla così turbata per la separazione da Matteo, la sua rabbia cresce. Niko e Ugo riescono a ottenere la scarcerazione di Denis. Michele e Silvia si confrontano su quanto i social debbano influire sul loro lavoro di scrittura.

Martedì 20 giugno

Denis esce dal carcere e incontra qualcuno di misterioso. Dopo averla scoperta in compagnia di Matteo, Roberto decide di smascherare Marina con l’aiuto di una persona che conosce il passato di Serra. Silvia e Michele cercano di trovare un accordo dopo il loro vivace scontro di vedute sul rapporto tra autore e lettori.

Mercoledì 21 giugno

Mentre Denis rimugina sull’opportunità di fuggire con i documenti falsi procurati dalla criminalità in cambio del suo silenzio, Franco comunica ad Angela un’importante novità nella propria vita lavorativa.

Giovedì 22 giugno

Serena sta per fare la conoscenza della madre di Claudio, ma scopre che la donna ha già sentito parlare di lei. Il ragazzo, intanto, fatica sempre di più a reprimere i suoi sentimenti. Costretto a sacrificarsi per mantenere la famiglia, Franco comincia il nuovo lavoro come garagista e Angela non riesce a non sentirsi in colpa. Denis, intanto vive un momento di forte sconforto e sembra perdere la speranza nell’aiuto ricevuto.

Venerdì 23 giugno

Mentre Marina continua a soffrire per amore, Ferri riesce ad avvicinare il cognato di Matteo. Serena reagisce con grande disagio alla dichiarazione di Claudio e, a metterla ancora più in imbarazzo, arriva a sorpresa anche la visita di Sandro che si sfoga sulla sua tormentata vita sentimentale con Claudio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>