Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 18 al 22 dicembre 2017

di Antonio Ruggiero 0

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 18 dicembre | Niko riesce a parlare con Susanna, mentre Otello sembra aver trovato il modo per passare il tempo occupandosi del presepe di Raffaele fino a quando il portiere non realizza che l’ingerenza dell’ex vigile nel suo lavoro artistico è decisamente soffocante. Silvia e Michele litigano quando ottengono la risposta di Lena all’invio degli ultimi capitoli del romanzo.

Martedì 19 dicembre | La scoperta di come sono andate le cose con la prova contro Anita mette Ugo e Niko ai ferri corti ed il rapporto con Susanna risulta irrimediabilmente compromesso. Grimaldi riceve la visita di Anita, mentre tra Michele e Silvia inizia una serie di accuse reciproche dopo la mail di Lena che stronca il loro nuovo libro. Renato, che persegue un secondo fine, aiuta Otello a partecipare all’abbellimento del presepe condominiale di Raffaele.

Mercoledì 20 dicembre | Quando i rapporti con Franco sembrano distendersi, Angela riceve da Bianca una brutta notizia, mentre Niko prende una decisione inaspettato che riguarda il suo futuro professionale. Esasperato dallo scontro con Otello in merito all’allestimento del presepe, Raffaele decide di smobilitare i suoi pastori.

Giovedì 21 dicembre | Ossessionata dal pensiero che Franco abbia una relazione con Luisa, Angela decide di indagare per scoprire la verità, mentre Andrea vorrebbe che la figlia si trasferisse in terrazza, ma la ragazzina ha ben altri piani. Serena esce con una novità interessante dal negozio di Giallù.

Venerdì 22 dicembre | Angela e Franco si allontanano di nuovo quando la donna scopre la verità. Il nuovo lavoro di Serena contribuisce a farle ritrovare la sua verve ed a rinsaldare il rapporto con Filippo. Alice riesce a far sì che Andrea accetti che la ragazza si trasferisca dalla nonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>