Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 24 al 28 luglio 2017

di Antonio Ruggiero 0

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 24 luglio

Franco intuisce che Don Peppino ha dei problemi più seri di quanto questi voglia fargli intendere, ma potrebbe essere tardi. Riemergono tensioni tra Serena e Filippo. Massaro prova a far leva sull’ascendente su Mariella, mentre Guido incontra qualcuno che gli apre gli occhi sulle disattenzioni verso la compagna.

Martedì 25 luglio

Il legame tra Franco e Don Peppino sembra crescere ogni giorno di più, ma Boschi comincia a intuire che l’uomo gli nasconde qualcosa. Dopo la visita di Bice Cerruti, Guido affronta i dubbi sulla fedeltà di Mariella. Patrizio è teso per il provino per la trasmissione Chef Parade e prova a ricucire il rapporto con Raffaele.

Mercoledì 26 luglio

L’usuraio di Peppino va a fargli visita in ospedale per una richiesta che non ammette no. irrigli farà una richiesta che non ammette rifiuti. Raffaele accompagna il figlio ai provini di Chef Paradee  scopre che il creatore del programma è Max Peluso. La gelosia di Guido verso Mariella cresce.

Giovedì 27 luglio

Alla prese coi preventivi per la ristrutturazione della villa di Marina, Matteo si rende conto di quanto sia differente il loro stile di vita. Franco cerca di aiutare Don Peppino a liberarsi dal giogo dell’usuraio, ma l’uomo rifiuta l’aiuto. A Chef Parade si entra nel vivo e si decide chi entrerà a far parte del programma.

Venerdì 28 luglio

Anche Raffaele si cimenta nel provino per Chef Parade mentre Teresa accusa il colpo per l’eliminazione e mal tollera i commenti a sproposito di Otello. Dispiaciuta per Matteo, Marina attende che l’uomo arrivi a casa mentre Ferri prova a distrarsi a modo suo. Reduce dalla visita di Luisa, Franco esorta Peppino a confidarsi con lei prima di partire e raggiungere la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>