Un Posto al Sole, anticipazioni trame dall’uno al 5 luglio su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 1 luglio | Le accuse di Diego confondono Raffaele sull’identità dell’amante di Beatrice. La costante presenza di Mia rischia di incrinare l’intesa tra Vittorio e Alex, lasciando un preoccupante margine d’azione all’esuberante Anita. Michele cerca di avere notizie sullo stato processuale di Mimmo.

Martedì 2 luglio | Preoccupato dalla deriva ossessiva di Diego, Raffaele cerca di convincere il figlio a lasciar perdere Beatrice, le sue parole avranno effetto? L’inaspettata rivelazione di Anita metterà in crisi il nascente amore tra Vittorio e Alex? Dopo aver incontrato i familiari di Mimmo Priore, Michele è sempre più deciso ad aiutare il ragazzo.

Mercoledì 3 luglio | Mentre le circostanze portano Leonardo e Serena a trascorrere del tempo insieme e conoscersi meglio, lei farà una scoperta che potrebbe cambiare radicalmente la sua opinione su di lui. Consapevole dei propri errori e deciso a cambiare atteggiamento, Diego proverà a impegnarsi sul lavoro mettendo da parte Beatrice mentre lei sembrerà sempre meno soddisfatta della propria situazione sentimentale. Dopo varie vicissitudini sia diplomatiche che logistiche, Guido sembrerà finalmente pronto alla partenza per le vacanze con Mariella e Lollo.

Giovedì 4 luglio | Dopo aver fatto installare delle telecamere di sorveglianza, ed essersi imbattuta lei stessa nell’uomo misterioso, Marina crede di riconoscerlo. Di chi si tratterà? Messo con le spalle al muro da Serena, Leonardo tenterà in ogni modo di farsi perdonare. Triste e solo per la partenza di Guido, Mariella e Lollo per le vacanze, Cerruti riceve un piacevole e inaspettato invito a cena.

Venerdì 5 luglio | Filippo farà una proposta a Leonardo che metterà in grave allarme Serena. Un teso dissidio sul lavoro tra Angela e la madre farà venire fuori il sofferto stato d’animo di Giulia, in piena crisi sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>