Un Posto al Sole, anticipazioni trame dall’11 al 15 giugno su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 11 giugno | Mariella, di nuovo con l’umore a terra, si dimostra sensibile all’opera di mediazione di Silvia, intenzionata a far riconciliare l’amica con Guido. Veronica si serve del fratello per sbloccare la trattativa sulla vendita degli yacht, interrotta a Montecarlo. La donna, però, ha in serbo un’altra sorpresa inaspettata per Marina e Roberto.

Martedì 12 giugno | Ai Cantieri si rafforza l’autorità di Veronica e Marina capisce di essere con le spalle al muro. Valerio fa una dichiarazione compromettente ad Alberto. Guido è preso dallo sconforto più totale per essere stato sorpreso da Mariella a letto con Cinzia.

Mercoledì 13 giugno | Luca ha deciso di lasciare l’Italia prima del processo e lo comunica ad Anita. Vera testa la convivenza lavorativa con Marina. Valerio è reduce dalla nottata alcolica liberatoria con Alberto e rinuncia alla vendetta contro Veronica. Franco e Angela cercano di impedire a Renato di organizzare il loro matrimonio, ma le cose non vanno come previsto.

Giovedì 14 giugno | Un nuovo riavvicinamento con Anita induce Vittorio a interpretare l’accaduto come un’evoluzione del loro rapporto, ma la fuga di Luca potrebbe rimettere tutto in discussione. Andrea è preoccupato per l’esito degli esami di terza media di Alice, che intanto si è presa una cotta per Marco. Franco e Angela, grazie all’aiuto di Giulia, potrebbero aver trovato l’idea giusta per il matrimonio.

Venerdì 15 giugno | Decisa a scappare da Napoli con Luca, Anita deve decidere cosa fare con Vittorio. Andrea è sempre più in apprensione nei confronti della figlia Alice, che intanto è sempre più vicina a Marco: lui però, nei confronti della ragazza, ha intenzioni tutt’altro che romantiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>