Un Posto al Sole, anticipazioni trame dall’1 al 5 ottobre su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 1 ottobre | Home > Mentre Roberto Ferri scopre i risvolti positivi nella sua storia con Vera, quest’ultima appare sempre più inquieta sul lavoro. Otello è alle prese con il problema del gioco: la famiglia e gli amici cercano di aiutare, anche se i risultati non sono quelli sperati. Filippo inizia il nuovo lavoro, ignaro delle tensioni che involontariamente ha causato. Serena deve tenere a bada le sue agguerrite colleghe.

Martedì 2 ottobre | Home > Otello è totalmente sconfortato, i suoi cari sono nel panico e hanno il timore che possa compiere gesti inconsulti. Valerio e Roberto tornano a scontrarsi e la fine della loro tregua coinvolge anche Vera, sempre più in difficoltà e costretta a stare tra due fuochi.

Mercoledì 3 ottobre | Home > Vera si confronta con durezza con Valerio e in seguito affida a Roberto la guida della società. Anita è infastidita dalla gelosia di Vittorio e comprende che mantenere un rapporto di amicizia con lui è praticamente impossibile. Otello racconta ai suoi cari cosa lo ha portato a diventare schiavo del gioco e ora è in cerca di serenità.

Giovedì 4 ottobre | Home > Roberto Ferri è ormai una figura centrale nelle sorti delle imprese Viscardi. Vera non riesce a mettersi alle spalle i fantasmi del passato. Alberto Palladini è sempre più vicino a scoprire la verità sulla morte di Veronica. Manca sempre meno alla prova orale dell’esame di abilitazione da avvocato e Niko e Susanna continuano a studiare.

Venerdì 5 ottobre | Home > Vittorio e Anita sono ormai a un passo dalla rottura dopo l’ennesimo screzio, la loro amicizia sembra non poter durare. Roberto Ferri è sempre in pensiero per Vera e si preoccupa delle sue condizioni. Alberto ritiene di aver scoperto chi sia stato a uccidere Veronica e cerca di convincere Valerio della sua teoria. Anita è messa di buon umore dall’ottimo esito del colloquio per il nuovo lavoro e cerca di ricucire le distanze con Vittorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>