Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal primo al 5 aprile su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 1 aprile | Inconsapevole del rischio che ha corso, Michele potrebbe trovarsi a fronteggiarne uno maggiore, su una persona che gli sta particolarmente a cuore. La tensione fra Marina e Alberto è sempre alta e Ferri dovrà valutare tutte le conseguenze del patto propostogli da un preoccupato Valerio. Niko si ritroverà coinvolto nello scherzo organizzato da Raffaele e Renato in occasione del 1 aprile.

Martedì 2 aprile | Niko sarà sempre più in pena per Susanna che si prepara ad un nuovo confronto col padre. Mentre Mimmo sembra aver puntato gli occhi su Rossella, la ragazza confessa alla madre di trovarsi in un momento di confusione sentimentale. Diego è deciso a ottenere il lavoro in un’agenzia di assicurazioni, ma Raffaele non condivide la scelta e questo potrebbe generare tensioni fra loro.

Mercoledì 3 aprile | Sorpresa dal comportamento di Diego che, in aperto conflitto col padre, ha preso un’irrevocabile decisione, Rossella cercherà un confronto col ragazzo. Susanna continua a restare a casa con la madre. Reduce da un intenso confronto con Vera, Ferri conferma la rinuncia ad ogni incarico operativo, come accoglieranno Alberto e Marina quella sua decisione?

Giovedì 4 aprile | Raffaele dovrà affrontare le conseguenze della decisione di Diego e rimettere in discussione le sue scelte lavorative. Silvia consolerà Rossella, dopo lo scontro con Diego. Arianna, Andrea e Alex vivranno un momento di fortissima tensione e pericolo al Vulcano. Cerruti confida a Bice le sue paure ma la sorella, come al solito, lo consolerà a modo suo.

Venerdì 5 aprile | Al Vulcano si vivrà una drammatica tensione: Andrea, Arianna e Alex ne usciranno indenni? Mentre Adele, consultatasi con Niko, sarà determinata a mandare via la figlia da casa sua, Giulia cercherà di capire se Denis ce l’abbia con lei. Esasperato dall’atteggiamento di Cerruti e deciso a risollevargli il morale, Guido avrà un’idea con l’inattesa collaborazione di Cotugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>