Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 9 al 13 luglio su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 9 luglio | Un omicidio viene commesso durante la festa di Veronica e la notizia diventa subito di dominio pubblico. Alberto rientra a casa sconvolto dopo lo scontro con Marina. La cena di famiglia è occasione per un nuovo scontro tra Niko e Susanna. Intanto continuano le indagini per trovare l’autore dell’omicidio.

Martedì 10 luglio | Marina sembra avere intuito chi possa essere stato l’autore del delitto commesso durante la festa di Veronica. L’intromissione di Manlio è motivo di scontro tra Niko e Susanna mentre Franco sta cercando un sostituto per il garage. La polizia incalza Alberto, il primo sospettato.

Mercoledì 11 luglio | Arriva la sentenza di colpevolezza, una notizia che non coglie di sorpresa Guido e Ornella, che subito dopo ricevono una nuova brutta notizia. Andrea, intanto, sta organizzando una vacanza per Elena e Alice, ma quest’ultima capisce che le intenzioni del padre non sono cosi generose come sembrano.

Giovedì 12 luglio | Alice è sempre più contrariata perchè capisce che le intenzioni del padre sono quelle di volerla tenere costantemente sotto controllo. Cosi racconta a Marco della partenza e lui le riserva una lieta sorpresa.

Venerdì 13 luglio | Patrizio fa arrabbiare la madre ed è costretto a combattere interiormente con i forti sensi di colpa per non aver voluto rivelare a Vittorio ciò che sa su Grimaldi. Una vacanza complicata con Alice si profila all’orizzonte per Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>