Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 6 al 10 agosto su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 6 agosto | Mentre Vittorio non pare aver dimenticato Anita, come invece vorrebbe far credere, la permanenza della ragazza e di Luca in Spagna è messa in pericolo da una serie di ostacoli che porteranno a degli sviluppi imprevedibili. Dopo un teso faccia a faccia con Manlio, Nico farà una scoperta spiazzante sulla sua fidanzata. Intanto, Raffaele, preoccupato per Diego che non riesce a trovare un lavoro, studia un piano per aiutarlo nel quale è decisivo l’apporto di Otello.

Martedì 7 agosto | Mentre le sconvolgenti novità che riguardano Luca Grimaldi iniziano a trapelare, Guido e Patrizio si preoccupano del comportamento da tenere per quanto riguarda l’eredità di Gigi Del Colle e della reazione di Vittorio al ritorno di Anita. Nel frattempo, a Palazzo Paladini si festeggia il ritorno di Franco e Angela che si sono sposati. Giulia e Denis, intanto, vivono con grande intensità i loro ultimi momenti insieme.

Mercoledì 8 agosto | L’ultimo giorno di vacanza scandisce il lungo addio tra Giulia e Denis. Mentre Luca viene condotto in carcere, la forza d’animo di Anita sembra vacillare, ma poi la donna dimostra di avere la forza per reagire. Nel frattempo, Otello rischia di farsi prendere da un’altra ossessione – oltre a quella di rivelarsi a Troncone – che potrebbe metterlo in grossa difficoltà.

Giovedì 9 agosto | Serena non vuole agire per via giudiziaria per ottenere l’eredità di Gigi Del Colle, mentre Filippo prova a superare la sua crisi finanziaria. Intanto, dopo aver saputo il sesso del bambino che sta aspettando, entra in crisi e si chiede se è il caso o meno di raccontare la verità a Guido. Prova a nascondere il suo tormentato stato d’animo, ma il marito riesce ad intuire che c’è qualcosa che non va.

Venerdì 10 agosto | Nonostante i frequenti dissidi, la relazione tra Roberto Ferri e Vera continua, ma un misterioso individuo entrerà nella vita della ragazza, causando forte tensione. Nel frattempo Serena, stravolta dalla confessione di Filippo, decide di affrontare il marito, prendendo una decisione molto importante. Mariella, intanto, sembra essere arrivata al punto di dire a Guido di loro figlio, ma l’imprevisto arrivo di Cinzia complica le cose e Mariella finisce per non dire nulla al marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>