Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 4 all’otto marzo

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 4 marzo | Tra Mariella e Cerruti scoppia una discussione sull’opportunità o meno che Guido sappia la verità sul figlio di Mariella. Serena viene contattata di nuovo dalla cugina per accordarsi sulla questione dell’eredità: come reagirà Serena? Il pugile Ciro è sempre più coinvolto nella gestione delle emergenze della famiglia Boschi.

Martedì 5 marzo | Credendo di dover partecipare a una festa in maschera al Crazy, Alex è in crisi sul vestito da scegliere. Vittorio la accompagna per far ingelosire Anita, ma le cose prenderanno tutta un’altra piega. Per Mariella e Salvatore è sempre più difficile tenere il segreto sulla paternità di Guido. Sarà Franco, seppur immobilizzato, a risolvere il problema della macchina in panne di Angela, mentre Ciro continuerà la sua indagine per scoprire se Prisco è coinnvolto nel pestaggio dell’amico.

Mercoledì 6 marzo |  Mentre Niko teme che per Susanna occuparsi del padre sia un carico troppo grande, Adele cerca di riprendere in mano la propria vita, ma le cose non sono così semplici. A dispetto dell’immagine della donna forte e sicura di sé scopriamo che Ornella sta vivendo un piccolo momento di crisi. Dopo il bacio, Alex e Vittorio devono fare i conti con quello che è successo tra loro. Ma la presenza di Anita sembra complicare le cose…

Giovedì 7 marzo | Messa sotto pressione dalle richieste di Manlio, Adele si troverà ad affrontare una dura e difficile decisione che potrebbe condizionare il suo futuro. Mentre Arianna torna a coltivare un sogno mai accantonato, Alex cerca di sottrarsi al rapporto insano che si è creato con Vittorio. Ci riuscirà?

Venerdì 8 marzo | Silvia scoprirà una dote nascosta di Alex dopo essere stata piantata in asso da Andrea e Arianna, i coniugi sono sempore più impegnati con Alice e si confronteranno su Kim. Giulia potrà solo offrire il suo appoggio ad Adele, che non recederà dalla sua decisione di tornare a casa da Manlio. Costretto a separarsi dalla moglie, in partenza per Torino, Raffaele si imbatterà in Renato, deciso a risollevare il cognato a modo suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>