Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 30 aprile al 4 maggio su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 23 aprile | Andrea e Arianna se la prendono con Anita per i danni che ha provocato alla parete del Vulcano. Vittorio difende Anita, per poi scoprire però che la ragazza fa uso di eroina. Filippo incontra Giulia vicino al suo ufficio, l’uomo è ansioso, perché ha il timore che lei possa scoprire la verità.

Mercoledì 2 maggio | Guido non è per nulla contento della presenza di Anita nella vita di suo figlio Vittorio. Vittorio si accorge che Anita purtroppo è dipendente dall’eroina. Niko chiede aiuto alla sua famiglia per evitare che Susanna non fugga da Palazzo Palladini.

Giovedì 3 maggio | Vittorio finisce nei guai per evitare che Anita acquisti un’altra dose di eroina. Ornella si rende disponibile ad andare a Torino per aiutare sua figlia. Niko ammette di avere cercato di convincere i vicini della Terrazza a cambiare atteggiamento.

Venerdì 4 maggio | Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro invece, confrontandosi con Alberto, prende una decisione inaspettata riguardo i Cantieri. Vittorio le prova tutte per dare una mano ad Anita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>