Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 3 al 7 dicembre su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 3 dicembre | Roberto e Valerio sono preoccupati per Vera. E’ il giorno della prima udienza del processo contro Alberto Palladini. Guido è consapevole che da sola la determinazione non basta, specialmente quando si parla di Cinzia. Niko e Susanna cercano di convincere Adele a dedicarsi nuovamente alla ristrutturazione di casa Poggi.

Martedì 4 dicembre | Continua il processo a carico di Alberto Palladini. Roberto deve fare i conti una difficile situazione, che lo costringerà ad affrontare le sue paure. Raffaele inizia a preparare il presepe. Susanna si fa delle domande sul sospettoso comportamento della madre, che nel frattempo non sembra capace di reagire alle violenze del marito.

Mercoledì 5 dicembre | Elena nota un atteggiamento scostante e freddo da parte di Valerio e comprende che la loro relazione è già arrivata al capolinea. Marina organizza una conferenza stampa per comunicare il suo ritorno a capo dei Cantieri. È giunto il momento delle deposizioni di Roberto, Marina e Vera. Alberto, grazie all’aiuto del suo avvocato, cerca di fare pressione proprio sulla ragazza sperando che si tradisca.

Giovedì 6 dicembre | Adele accetta le scuse di Manlio e convince Susanna di non aver alcun problema. Serena e Filippo si prendono una bella rivalsa su Flora. Valerio cerca di riavvicinarsi ad Elena. Intanto, al processo, Vera viene messa sotto torchio.

Venerdì 7 dicembre | In occasione dell’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza, Giulia rientra a casa dalla sua famiglia prima del tempo. Renato e Otello portano Raffaele a San Gregorio Armeno, decisi a testare il suo spirito natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>